La mappa del destino

La mappa del destino
Anno edizione: 2017
Pagine: 410 p.
Autore: Glenn Cooper
Editore: TEA
Category: Narrativa straniera
EAN: 9788850246427
In commercio dal: 13/07/2017
Traduttore: V. Februari A. Rincori
Collana: Super TEA

Per settecento anni è rimasto nascosto in un muro dell'abbazia. Poi una scintilla ha scatenato un incendio e il muro è crollato. Stupito, l'abate Menaud sfoglia quel volume impreziosito da disegni di animali e di piante. È scritto in codice, ma le prime parole sono in latino: "Io, Barthomieu, monaco dell'abbazia di Ruac, ho duecentoventi anni. E questa è la mia storia." Per migliaia di anni è rimasto immerso nell'oscurità. Poi un'intuizione ha squarciato le tenebre. Incredulo, l'archeologo Lue Simard cammina in quel grandioso complesso di caverne, interamente decorate con splendidi dipinti rupestri. E arriva all'ultima grotta, la più sorprendente, dove sono raffigurate alcune piante: le stesse riprodotte nell'enigmatico manoscritto medievale... Per un tempo indefinibile è rimasto avvolto nel mistero. È stato custodito da santi e da assassini, è stato una fonte di vita e una ragione di morte. Poi un imprevisto ha rischiato di svelarlo agli occhi del mondo. Spietati, gli abitanti di Ruac non hanno dubbi: i forestieri devono essere fermati. Perché la cosa più importante è difendere il loro segreto. A ogni costo.

Sito ufficiale internazionale del tenore Mario Del Monaco Nei primi 20 minuti, 'Le due vie del destino' ha tutti i caratteri di un classico film sentimentale. Quale sarà la tua. Nei primi 20 minuti, 'Le due vie del destino' ha tutti i caratteri di un classico film sentimentale. EN) Trailer del film in HD su Apple; Pathfinder: La leggenda del … La storia del west, tra mito e dura realtà. L'arciere di ghiaccio; Vinland; Mappa di Vinland; Collegamenti esterni. Voci correlate.

L'arciere di ghiaccio; Vinland; Mappa di Vinland; Collegamenti esterni. Il Parco Archeologico Città del tufo, inaugurato nel 1998, è costituito da tre aree di grande interesse storico, archeologico, naturalistico [. Voci correlate. Ogni segno zodiacale ha la usa posizione del kamasutra. EN) Trailer del film in HD su Apple; Pathfinder: La leggenda del … La storia del west, tra mito e dura realtà. Mohamed invece è già in età da Lego e Play Station. Il classico e ben documentato stereotipo del Far West (Wild West secondo gli Americani) caotico e violento è duro a morire. Il classico e ben documentato stereotipo del Far West (Wild West secondo gli Americani) caotico e violento è duro a morire. L'arciere di ghiaccio; Vinland; Mappa di Vinland; Collegamenti esterni. Sito ufficiale internazionale del tenore Mario Del Monaco.

Dopo la caduta dell'Impero romano d'Occidente l'Italia divenne un regno, che tuttavia portava il nome del popolo barbarico che la dominava: prima il Regno degli Ostrogoti, poi quello dei Longobardi.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it