L' attesa. Il percorso emotivo della gravidanza

L' attesa. Il percorso emotivo della gravidanza
Anno edizione: 2013
Pagine: 127 p., ill.
Autore: Alberto Pellai
Editore: Erickson
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788859002833
In commercio dal: 07/05/2013
Collana: Passaggi. Narraz. crescita personale

"Una storia da leggere. Una pagina per raccontarsi.

Un libro per pensare. In questa attesa di te, ho percepito, mai come prima, le semplice complessità del ciclo delle stagioni, qualcosa che fino a questo passaggio della mia vita avevo sempre dato per scontato e che invece, grazie a te, in questi mesi, ho imparato ad assaporare nella variazione dei suoi colori, odori, profumi."

Mi è capitato in un periodo complicato della mia vita, non ho un’autonomia economica e il mio partner da solo non sarebbe mai riuscito a sostenere il peso di … Pare che “Il senso della fine” di Julian Barnes sia un capolavoro. Il bambino aggressivo. Quando si parla di gravidanza, nell’immaginario collettivo siamo abituati ad associare immagini, aspettative e fantasie positive rispetto alla “dolce attesa”, che hanno tutte a che fare con la vita. Ecco, è tutt’altro che così. Indica la tua età e scegli l’argomento di tuo interesse tra visite mediche, esami clinici, vaccinazioni, screening tumori, alimentazione e attività fisica, fumo e alcol, gravidanza o report completo. Le ostetriche della divisione di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza hanno avvertito il bisogno e l'esigenza di codificare quelle nozioni e quel sapere che da anni trasmettono ad un numero sempre maggiore di donne in gravidanza. Ci prendiamo cura dei casi piu’ disperati di infertilita’ usando i migliori metodi della medicina della riproduzione La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il … In sintesi, il disturbo cervicale è un problema della parte alta della colonna vertebrale.

elena finessi. sono credente e prima ke mi accadesse non condividevo questa scelta. acquaticita’ intesa come piacere di stare in acqua Introduzione. I motivi di litigio sono innumerevoli: cosa fare se un bambino è aggressivo. Calendario della prevenzione. Le ostetriche della divisione di Ostetricia e ginecologia dell'Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza hanno avvertito il bisogno e l'esigenza di codificare quelle nozioni e quel sapere che da anni trasmettono ad un numero sempre maggiore di donne in gravidanza. a seconda delle fasi di crescita del bambino” di. a seconda delle fasi di crescita del bambino” di. Attenzione verso il dettaglio più piccolo e tensione al miglioramento continuo sono il … “l’istruttore di acquaticita’: come cambia il suo ruolo. La regolazione fine ed integrata della risposta immunitaria è di cruciale importanza per il mantenimento dell’omeostasi dell’organismo. anch’io ho abortito da due anni e ancora soffro,sono una psicologa e ho messo in primo piano la mia carriera. Eppure, esiste una realtà molto spesso taciuta di gravidanze il cui esito provoca effetti. la distraggo con un pò di GOSSIP (^___^).

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it