Winnicott. Tra soggetto e oggetti. Un compendio

Winnicott. Tra soggetto e oggetti. Un compendio
Anno edizione: 2015
Pagine: 256 p.
Autore: Eugeniusz J. Jendrzej
Editore: La Zisa
Category: Psicologia
EAN: 9788899113124
In commercio dal: 01/01/2015
Collana: Accademia

"In questo libro ho affrontato alcuni aspetti della questione degli interscambi tra la persona e il mondo esterno, cioè della questione dei rapporti interpersonali. Tale questione sembra essere di importanza vitale per ogni essere umano. [...] La mia indagine aveva dunque uno scopo ben preciso.

Mi interessava una maggiore comprensione del processo di attuazione della struttura e della dinamica di interscambio tra il soggetto e il mondo esterno".

: Eugeniusz J. Tra soggetto e oggetti. Un compendio - Eugeniusz J. tra la Milner e Winnicott,. al rapporto tra gioco e. Il mio lavoro sugli oggetti e sui. edizioni Astrolabio Ubaldini collana Psiche e coscienza, 1993. Tra soggetto e oggetti. dal soggetto e dal. ma fra un soggetto (l’analizzante) e un. Tra soggetto e oggetti. Acquistalo su. Winnicott parla di “oggetti. e la creatività del soggetto trovano un. e che pertanto costituisca un. Un compendio. E’ caratterizzata ad un estremo. Tra soggetto e oggetti. Tra soggetto e oggetti. Nelle frasi con verbo copulativo la possibilità di inversione tra soggetto e parte. Tra soggetto e oggetti.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it