Appunti di vita di un maestro di kung fu cinese

Appunti di vita di un maestro di kung fu cinese
Anno edizione: 2017
Pagine: 136 p.
Autore: Giuseppe Ghezzi
Editore: ilmiolibro self publishing
Category: Biografie
EAN: 9788892324770
In commercio dal: 29/03/2017
Collana: La community di ilmiolibro.it

"Appunti di vita di un maestro di Kung Fu cinese" è la storia di un uomo come tanti... Un uomo che nel profondo del cuore ha un vissuto, una storia senza pari. Dall'esterno è possibile intravedere lo stato nobile della sua anima che traspare dal portamento e incuriosisce con attrazione magnetica le persone che lo avvicinano. Ci racconta i valori tradizionali e culturali dell'antica Cina dell'epoca imperiale con le sue contraddizioni e i suoi momenti di gloria. Un'epoca che per noi, occidentali di oggi, è rimasta poco conosciuta.

27/02/2016 - Smascherato dai Carabinieri di Solarolo un incallito truffatore specializzato negli annunci truffa online per case vacanze. #casavacanze #cronaca #solarolo Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina.

27/02/2016 - Smascherato dai Carabinieri di Solarolo un incallito truffatore specializzato negli annunci truffa online per case vacanze. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. L’uomo, un quarantenne. L’uomo, un quarantenne. 27/02/2016 - Smascherato dai Carabinieri di Solarolo un incallito truffatore specializzato negli annunci truffa online per case vacanze. #casavacanze #cronaca #solarolo Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. #casavacanze #cronaca #solarolo. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. L’uomo, un quarantenne. #casavacanze #cronaca #solarolo Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere. L’uomo, un quarantenne. 27/02/2016 - Smascherato dai Carabinieri di Solarolo un incallito truffatore specializzato negli annunci truffa online per case vacanze. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it