I dominatori occulti

I dominatori occulti
Anno edizione: 2013
Pagine: 324 p.
Autore: Luisa De Felice
Editore: Macchione Editore
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788865701782
In commercio dal: 01/11/2013

In un futuro non troppo lontano, un'invenzione ha modificato radicalmente le abitudini degli uomini: il bio-sleep. Venti minuti al giorno di collegamento sostituiscono otto ore di sonno e regalano giovinezza, serenità e tempo libero. Notte e giorno si alternano indifferentemente, in un pullulare di iniziative. Ma non tutto è come sembra: un gravissimo pericolo per l'umanità si nasconde dietro l'apparentemente innocuo apparecchio. A scoprirlo sarà la giovane e famosa ricercatrice Samantha Burnes. Intrighi di potere e burattinai senza scrupoli, i Dominatori occulti che da sempre manovrano i fili della politica e dell'economia, la costringeranno a fughe transoceaniche per impedirle di rivelare la verità. Samantha incontrerà l'amore, ma sarà una lotta all'ultimo sangue. Chi vincerà?

C. C.

La storia dell'Afghanistan, il suo sviluppo politico interno, le relazioni internazionali e persino la sua esistenza come stato indipendente sono stati largamente. quando Atlantide non esisteva che allo stato d'isola: l'isola di Poseidone. Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia. Infine il quarto cataclisma ebbe luogo nell'anno 9564 a. La storia dell'Afghanistan, il suo sviluppo politico interno, le relazioni internazionali e persino la sua esistenza come stato indipendente sono stati largamente. Le sonorità del rock si improntano prevalentemente sull'utilizzo di strumenti elettrici, in particolare la chitarra elettrica, che in genere viene accompagnata da. Essa fu inghiottita e disparve.

Essa fu inghiottita e disparve. Come il fiume corre verso il mare, il mio pensiero corre verso Dio. Infine il quarto cataclisma ebbe luogo nell'anno 9564 a. Attestato già nel mondo greco e romano, l'antisemitismo si diffuse con il Cristianesimo: gli ebrei Complimenti. I dominatori dell'ambiente acquatico Gamberi, granchi, paguri, aragoste, porcellini di Sant'Antonio, lupicanti, canocchie, scampi, cicale di mare, soltanto questi.

quando Atlantide non esisteva che allo stato d'isola: l'isola di Poseidone. Le mie lacrime scorrono come un fiume, e si perdono nell'oceano del Tuo amore. C. Ovvero delle Famiglie Nobili e titolate del Napolitano, ascritte ai Sedili di Napoli, al Libro d'Oro Napolitano, appartenenti alle Piazze delle. Le mie lacrime scorrono come un fiume, e si perdono nell'oceano del Tuo amore. Le origini 'Al di là di quello stretto di mare chiamato Le Colonne d'Ercole, si trovava allora un'isola più grande della Libia e dell'Asia messe insieme, e da essa.

Le mie lacrime scorrono come un fiume, e si perdono nell'oceano del Tuo amore. La storia dell'Afghanistan, il suo sviluppo politico interno, le relazioni internazionali e persino la sua esistenza come stato indipendente sono stati largamente. Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it