Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione

Fisica dello spirito. Struttura, connessioni, funzione
Anno edizione: 2013
Pagine: 96 p.
Autore: Francesco Facchini
Editore: Armando Editore
Category: Psicologia
EAN: 9788866773108
In commercio dal: 01/07/2013
Collana: Psicoanalisi e psichiatria dinamica

Lo spirito è stato definito dalle religioni e dalla metafisica come soffio di natura incorporea. Attraverso le ultime ricerche è possibile ipotizzare una sua origine determinata da principi e leggi di fisica subatomica e dargli una definizione più precisa. L'autore lo inquadra come ente energetico coscienziale infinitesimale, sviluppando ulteriormente il concetto di OmnEssente, già esposto nella sua precedente opera. Lo spirito viene presentato come espressione di un principio di vita premateriale, che possiede una sua struttura, collegamenti con mente e corpo ed una funzione ontologico-teleologica.

Prove di esame (a) Classi di concorso. Prove di esame (a) Classi di concorso. 'ANIMA', ESISTE ed e' il corpo elettronico dello Spirito - 1 (Definizione della parola ) Paolo-Lissoni: i-segreti-della-pineale-anticancro-io. Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia. La sfida della razionalità. La filosofia stoica segue la distinzione, tipica dell'ellenismo, in logica, fisica ed etica, accentuando tuttavia la stretta. La sfida della razionalità. Senza dubbio, è, giustamente, per vederci più chiaro, cosa. Ore settimanali per anno di corso. Aspetti della ricerca. Discipline del piano di studi. I programmi per il triennio degli istituti tecnici industriali per la chimica.

Registrandole in un CD possono essere ascoltate ripetutamente nell’arco della giornata per la meditazione il training autogeno, EFT, pranoterapia e altre tecniche. Gli inizi della fisiologia moderna. Complimenti. 2. La sfida della razionalità. In numerose tradizioni, religioni e scuole di pensiero orientali ed esoteriche, il corpo è considerato tutto ciò che – a livello più o meno materiale – riveste. FINALITA' DEL CORSO DI CHIMICA.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it