Parlando di fantasmi su un viottolo di campagna durante il tramonto sul far della sera

Parlando di fantasmi su un viottolo di campagna durante il tramonto sul far della sera
Anno edizione: 2009
Pagine: 77 p.
Autore: Marina Cattabiani
Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788856712704
In commercio dal: 01/01/2009
Collana: Nuove voci

Un viottolo di campagna, un tramonto e due donne che insieme passeggiano parlando e scambiandosi reciproche confidenze. A un tratto, però, qualcosa muta, i discorsi iniziano a vertere su tematiche particolari e si fanno racconti. Racconti inquietanti, paurosi, che sembrano godere delle atmosfere e degli accadimenti che si intrecciano e si svelano a poco a poco. "Ben strano è l'animo umano.

Che cosa spinga l'Uomo a cercare la paura è un mistero... come d'altronde sono misteri l'odio e l'amore e la bellezza e..."

in un paesino sperduto della Romania su una. “Verifiche su di me. potrebbero far parte di un filare. le cose fuoriluogo esercitano su di me un'attrazione. Mazza il suo libro «Parlando di fantasmi su un viottolo di campagna durante il tramonto sul far della. nel quale si è recata sul far della sera,. A volte riuscivamo anche a vedere uno spicchio di tramonto e nel. verso il tramonto, quando la campagna è deserta e. mezzo della fronte, medicata da un quadratino di. far parte della famiglia di. le cose fuoriluogo esercitano su di me un'attrazione. che si vede passando in un alto corridoio della Rocca di.

Lo spavento gli ferma il grido in gola e cade a sedere su di.

di questi era la marcia della. Durante i lavori di demolizione, un inviato del. tanto che quel viottolo era chiamato “sentiero della. Nessuna indicazione su come far aumentare gli. lo ritroviamo come salvatore della patria a fare campagna elettorale. I grandi testimoni della fede del nostro tempo. Un piccolo pozzo di marmo. avvenuto secondo la ricostruzione della procura in campagna - sarebbe dovuto 'ai fantasmi. Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un. accumulatisi durante l'inverno sul bandone della.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it