Dall'altra parte della paura

Dall'altra parte della paura
Anno edizione: 2016
Pagine: 42 p.
Autore: Jada Rubini
Editore: Youcanprint
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788892625365
In commercio dal: 12/09/2016
Collana: Youcanprint Self-Publishing

Il breve romanzo "Dall'altra parte della paura" narra la vicenda di un'adolescente ribelle che vorrebbe fuggire dai problemi di tutti i giorni, ma ciò che desidera più di ogni altra cosa è tagliare i ponti con la madre oppressiva. Quello che Arianna (la protagonista) non sa, è che ben presto si ritroverà in una situazione surreale, molto diversa da quella in cui è abituata a vivere: aveva perso il controllo e le sue emozioni avevano preso il sopravvento. Arianna si ritroverà, come capita spesso nella vita, di fronte a due scelte che cambieranno una volta per tutte il suo destino.

Quale delle due strade sceglierà di percorrere? Cosa le accadrà dopo?

71 likes. Acquistalo su libreriauniversitaria. 40€. Dall'altra parte della paura, Libro di Cristina Marsi. Jack Canfield #semplicementedonnabyritina80 #semplicementedonna #crescitapersonale #womoms_official #instamamme #aforismi Tutto ciò che vuoi è dall’altra parte della paura.

Un link di reimpostazione della password ti verrà inviato via e-mail. Sei sicuro di voler eliminare questa risposta.

Dall'altra parte della paura è un libro di Jada Rubini pubblicato da Youcanprint nella collana Youcanprint Self-Publishing: acquista su IBS a 5.

Se non … Dall'altra parte della paura Pubblicato da ventodebora a 01:41. 2013 · '. -E' così determinata,così forte,ma anche così ingenua. Innamoratevi di chi non ha paura ad affrontare i problemi.

Ed aveva ragione. “Io ho un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, Una mattinata dedicata ancora a Dall’altra parte della paura, Fasi di Luna editore. 01. Di chi aspetta per potervi spogliare. - sorrise coinvolgendo gli occhi color caffè. “Dall’altra parte della paura” è un romanzo moderno e quanto mai attuale, pensato per i ragazzi e che pone l’attenzione su un problema, quello del Tutto quello che vuoi è dall’altra parte della paura. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it