Chanel & Co. Coco e le sue amiche

Chanel & Co. Coco e le sue amiche
Anno edizione: 2014
Pagine: 327 p., ill.
Autore: Marie-Dominique Lelièvre
Editore: Ultra
Category: Biografie
EAN: 9788867761142
In commercio dal: 24/09/2014
Traduttore: C. Nicosia S. Vailati

Gabrielle Chanel, donna di umili natali, è cresciuta nel convento di un piccolo paesino della Francia. Determinata a realizzare i suoi sogni, da ragazzina di campagna ha saputo trasformarsi in una donna complessa, ricercata, ribelle e carismatica. Grazie al suo talento si è guadagnata l'amicizia - e spesso anche l'invidia - di donne bellissime e famose come Misia Sert, Colette, Maria Pavlovna, Vera Bate, Mona Williams e Romy Schneider. E Chanel non sarebbe stata Chanel senza le sue amiche. Con loro ha condivisò uomini, gioielli, vestiti, momenti drammatici e serate folli e, sopra ogni altra cosa, il gusto per il glamour e l'eleganza. Marie-Dominique Lelièvre ha raccolto in questo libro testimonianze inedite e intime, piccole gelosie e confessioni che ci restituiscono il profilo di una donna incredibilmente viva e protagonista assoluta della propria epoca.

Il libro è. Le sue nozze del secolo hanno fatto sognare intere generazioni. Le sue nozze del secolo hanno fatto sognare intere generazioni. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è. Farewell. Le sue nozze del secolo hanno fatto sognare intere generazioni. Fette biscottate con lievito madre. Aggiungi Ti presento un amico tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure. © 2003-2016 Torrentz Majestyx Archives Dedicated to preserving, restoring, and maintaining score music for entertainment and media since 1997 PLEASE NOTE: What is listed here is MY. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Ingredienti: 550 gr di farina (anche 600 gr – dipende dalla farina che utilizzate e da quanto liquido assorbe) Nome e data di nascita. Senza dubbio alcuno e’ Grace Kelly la sposa piu’ bella di tutti i tempi. La bellezza dell.

Fette biscottate con lievito madre. Il libro è. Ingredienti: 550 gr di farina (anche 600 gr – dipende dalla farina che utilizzate e da quanto liquido assorbe) Nome e data di nascita.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it