Isole Azzorre. Ediz. illustrata

Isole Azzorre. Ediz. illustrata
Anno edizione: 2007
Pagine: 144 p.
Editore: Touring
Category: Guide turistiche e viaggi
EAN: 9788836541041
In commercio dal: 23/05/2007
Collana: Itinerari

Una collana nuova, un modo diverso di proporre i territori più belli. Testi chiari, precisi, coinvolgenti. Tante cartine per orientarsi al meglio. Moltissime fotografie, dal taglio a volte inconsueto. Tutto questo è la collana Itinerari. Nove isole caratterizzate da un esuberante ambiente naturale, giunto incontaminato fino ai nostri giorni, ricco di magici silenzi, che la fragranza dell'aria, i profumi e i colori rendono unico e affascinante.

Queste sono le Azzorre, scoperte quasi per caso dai portoghesi nel XV secolo, al tempo delle esplorazioni geografiche. Una terra nella quale perdersi senza fretta tra vecchi borghi, chiese barocche e case contadine, per ritrovare ritmi di vita ed esperienze ormai dimenticate dalla nostra quotidianità. Una terra viva, che offre un anno di festival, eventi religiosi e manifestazioni. Una tradizione gastronomica che si è conservata intatta anche grazie all'isolamento geografico e che vanta prodotti di prima qualità.

Tecnologia. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it