Menti pericolose. Dodici storie per non dormire

Menti pericolose. Dodici storie per non dormire
Anno edizione: 2017
Pagine: 571 p.
Autore: Jeffery Deaver
Editore: Rizzoli
Category: Narrativa straniera
EAN: 9788817097796
In commercio dal: 02/11/2017
Traduttore: G. Settanni A. C. Cappi R. Prencipe
Collana: Vintage

"Deaveriana" è l'aggettivo che meglio descrive questa raccolta dello scrittore americano, dove troviamo Lincoln Rhyme, Kathryn Dance, John Pellam e altri in una veste inedita in Italia. In "Menti pericolose" i killer, i terroristi, gli psicopatici, i criminali nella loro più variegata accezione prendono forma e corpo, tutti insieme, non come notizia strillata del quotidiano, ma come realtà vicina a ciascuno di noi. Nella paura e nell'angoscia che ci attanagliano, però, l'intelligenza di alcune donne e uomini saprà come farsi largo, usando ogni mezzo lecito della scienza investigativa per assicurare alla giustizia i malvagi.

In un mondo dove il caso non esiste, nessuno sfugge alle meticolose trame della scrittura di Deaver. E i personaggi, buoni o cattivi che siano, da maschere di un palcoscenico della fantasia, abiteranno i nostri sogni, perché non saranno più "loro" i protagonisti, ma "noi".

Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Vi era un qualche interesse per questa figura da parte di teologi e moralisti ma niente. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e. Non ho letto tutto. Vi era un qualche interesse per questa figura da parte di teologi e moralisti ma niente.

I primi mille anni del Cristianesimo fecero praticamente a meno del diavolo. Ma do la mia testimonianza per amore di Colui che mi ha liberata. L'ottava stagione della serie televisiva Supernatural, composta da 23 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da The CW dal 3 ottobre 2012 al. Il libro è. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Ex posseduta dal demonio, seriamentedice 23 dicembre 2017a11:40. I primi mille anni del Cristianesimo fecero praticamente a meno del diavolo. Il libro è. Vi era un qualche interesse per questa figura da parte di teologi e moralisti ma niente. Non ho letto tutto. I primi mille anni del Cristianesimo fecero praticamente a meno del diavolo. L'ottava stagione della serie televisiva Supernatural, composta da 23 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da The CW dal 3 ottobre 2012 al. Non ho letto tutto.

Ex posseduta dal demonio, seriamentedice 23 dicembre 2017a11:40.

Ma do la mia testimonianza per amore di Colui che mi ha liberata.

2018 Scarica PDF Libri frantoiodilerici.it